Who's Who celebra il meglio dell'Italia

da comunicati-stampa.net

      
Il traguardo dei 150 anni dell’unità nazionale viene celebrato proponendo alla comunità internazionale il volto migliore del nostro Paese: la nuova edizione di WHO’S WHO IN ITALY, in Limited Numbered Edition e dedicata all’importante ricorrenza, verrà donata il prossimo 2 giugno a capi di stato, capi di governo, ministri degli esteri e capi di Organizzazioni Internazionali (UE,FAO, NATO, ecc.) invitati dal Presidente Napolitano per celebrare a Roma la Festa della Repubblica.


In occasione di tale evento, gli Ospiti troveranno nelle loro suites una copia dell’edizione WHO’S WHO IN ITALY 2011 in Limited Numbered Edition, accompagnata da un biglietto a memoria della gradita partecipazione alla Celebrazione della Festa della Repubblica. I tre volumi rilegati a mano con impressioni in oro zecchino recano la scritta “ Celebrating the 150th Anniversary of the Unification of Italy”.


Le strutture e gli uomini presenti in WHO’S WHO IN ITALY sono quelli che oggi sostengono un’idea moderna, concreta e vincente del made in Italy. Oltre 7800 personaggi e 4800 aziende dimostrano che l’Italia ha raggiunto livelli di eccellenza in ogni settore; ricerca, tecnologia, cultura, moda, scienza declinate ai massimi livelli da realtà che hanno una riconoscibilità in ambito internazionale e che, dotate di energia creativa, qualità e know how mantengono alto il trend produttivo incidendo significativamente sul mercato.


L’Italia che guarda “oltre”, che ha come riferimento il panorama mondiale, i rapporti economici internazionali ha, ancora una volta, la possibilità di esprimersi attraverso la nuova edizione di WHO’S WHO IN ITALY, consapevole che la visibilità è fondamentale per raggiungere con successo i propri interlocutori.

Commenti

Post più popolari